Bondi: abbiamo un problema. Chi lo dimette?

ROMA – Oggi grazie al quotidiano La Stampa, che dedica una pagina intera al ministro Bondi, sappiamo che le disparu “non si vede al lavoro da un periodo approsimativamente compreso fra i quaranta giorni e i due mesi”. Dicono che non risponde al telefono, che il ministero è bloccato.

Bondi: abbiamo un problema. Chi lo dimette?

ROMA – Oggi grazie al quotidiano La Stampa, che dedica una pagina intera al ministro Bondi, sappiamo che le disparu “non si vede al lavoro da un periodo approsimativamente compreso fra i quaranta giorni e i due mesi”. Dicono che non risponde al telefono, che il ministero è bloccato.