Palasharp. Eco: “Non si può essere governati da uno schizofrenico”.
MILANO – Palasharp pieno con diecimila persone stipate per sentire gli appelli per le dimissioni di Silvio Berlusconi a Milano. “Libertà & Giustizia”, l’associazione presieduta da Sandra Bonsanti, ha organizzato la prima di una lunga serie di manifestazioni civili per opporsi alla deriva politica ed etica del berlusconismo. «Credevamo che il nostro presidente avesse in […]
Egitto: cresce instabilità e aumentano le violenze
CAIRO – Mentre in Egitto la situazione sta diventando sempre più instabile.
Berlusconi: “Giudici fuori legge”. Bersani-Casini: “Vattene, non sei credibile”
Non basta una festa di compleanno, quella della deputata Pdl Pina Castiello, per stemperare la tensione. Non bastano le battute – tra ‘bunga bunga’ e Fidel Castro – per allontanare i problemi che vedono il destino del governo allacciato a doppio filo alle prove di tenuta tra federalismo e controffensiva giudiziaria. Il presidente del Consiglio, […]
Caso Ruby. Le donne scendono in piazza a Milano. “Berlusconi dimettiti”
MILANO – La protesta contro gli scandali di Palazzo emersi nell’inchiesta di Ruby Rubacuore si è fatta sentire oggi a Milano a piazza della Scala.
Caso Ruby. Le donne scendono in piazza a Milano. “Berlusconi dimettiti”
MILANO – La protesta contro gli scandali di Palazzo emersi nell’inchiesta di Ruby Rubacuore si è fatta sentire oggi a Milano a piazza della Scala.
Caso Ruby. Le donne scendono in piazza a Milano. “Berlusconi dimettiti”
MILANO – La protesta contro gli scandali di Palazzo emersi nell’inchiesta di Ruby Rubacuore si è fatta sentire oggi a Milano a piazza della Scala.
Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi
ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.
Caso Ruby. La verità secondo su Berlusconi
ROMA – Stiamo ai fatti. Veronica Lario già seconda consorte dell’attuale Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi scrisse una lettera pubblica nel maggio 2009 nella quale dichiarava:“Ho cercato di aiutarlo…ho implorato le persone che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene.
