Yara. Lettera anonima: “L’ho uccisa io”

BERGAMO – Alla redazione del quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ è arrivata una nuova lettera anonima. L’autore sostiene di essere l’assassino di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate sparita per tre mesi e trovata uccisa nel febbraio scorso. L’autore della missiva, ricostruendo le dinamiche dell’omicidio, sostiene di essere l’assassino della ragazza.

Yara. Lettera anonima: “L’ho uccisa io”

BERGAMO – Alla redazione del quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ è arrivata una nuova lettera anonima. L’autore sostiene di essere l’assassino di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate sparita per tre mesi e trovata uccisa nel febbraio scorso. L’autore della missiva, ricostruendo le dinamiche dell’omicidio, sostiene di essere l’assassino della ragazza.

Yara. Lettera anonima: “L’ho uccisa io”

BERGAMO – Alla redazione del quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ è arrivata una nuova lettera anonima. L’autore sostiene di essere l’assassino di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate sparita per tre mesi e trovata uccisa nel febbraio scorso. L’autore della missiva, ricostruendo le dinamiche dell’omicidio, sostiene di essere l’assassino della ragazza.