Lettera al governo italiano per la convocazione di un tavolo sulla necessità di nuove politiche su Rom e Sinti
MILANO – Marcello Zuinisi (Nazione Rom) ha scritto una lettera al presidente del Consiglio e al ministro degli Interni chiedendo la convocazione di un tavolo nazionale per elaborare una strategia ed un piano nazionale di inclusione sociale della Popolazione Rom. La lettera è sottoposta all’attenzione dell’attivismo pro-Rom in Italia e – una volta racolte le […]
Lettera al governo italiano per la convocazione di un tavolo sulla necessità di nuove politiche su Rom e Sinti
MILANO – Marcello Zuinisi (Nazione Rom) ha scritto una lettera al presidente del Consiglio e al ministro degli Interni chiedendo la convocazione di un tavolo nazionale per elaborare una strategia ed un piano nazionale di inclusione sociale della Popolazione Rom. La lettera è sottoposta all’attenzione dell’attivismo pro-Rom in Italia e – una volta racolte le […]
Manovra. Tagli ai disabili. La lettera di un padre. L’appello inascoltato
ROMA – Riportiamo la lettera che abbiamo ricevuto quest’oggi. L’ennesima prova dello scempio di questa manovra che penalizzarà i più deboli.
Manovra. Tagli ai disabili. La lettera di un padre. L’appello inascoltato
ROMA – Riportiamo la lettera che abbiamo ricevuto quest’oggi. L’ennesima prova dello scempio di questa manovra che penalizzarà i più deboli.
Manovra. Tagli ai disabili. La lettera di un padre. L’appello inascoltato
ROMA – Riportiamo la lettera che abbiamo ricevuto quest’oggi. L’ennesima prova dello scempio di questa manovra che penalizzarà i più deboli.
Manovra. Tagli ai disabili. La lettera di un padre. L’appello inascoltato
ROMA – Riportiamo la lettera che abbiamo ricevuto quest’oggi. L’ennesima prova dello scempio di questa manovra che penalizzarà i più deboli.
Manovra. Tagli ai disabili. La lettera di un padre. L’appello inascoltato
ROMA – Riportiamo la lettera che abbiamo ricevuto quest’oggi. L’ennesima prova dello scempio di questa manovra che penalizzarà i più deboli.
Yara. Lettera anonima: “L’ho uccisa io”
BERGAMO – Alla redazione del quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ è arrivata una nuova lettera anonima. L’autore sostiene di essere l’assassino di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate sparita per tre mesi e trovata uccisa nel febbraio scorso. L’autore della missiva, ricostruendo le dinamiche dell’omicidio, sostiene di essere l’assassino della ragazza.
Yara. Lettera anonima: “L’ho uccisa io”
BERGAMO – Alla redazione del quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ è arrivata una nuova lettera anonima. L’autore sostiene di essere l’assassino di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate sparita per tre mesi e trovata uccisa nel febbraio scorso. L’autore della missiva, ricostruendo le dinamiche dell’omicidio, sostiene di essere l’assassino della ragazza.
Yara. Lettera anonima: “L’ho uccisa io”
BERGAMO – Alla redazione del quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ è arrivata una nuova lettera anonima. L’autore sostiene di essere l’assassino di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate sparita per tre mesi e trovata uccisa nel febbraio scorso. L’autore della missiva, ricostruendo le dinamiche dell’omicidio, sostiene di essere l’assassino della ragazza.
