Yara. Lettera anonima: “L’ho uccisa io”

BERGAMO – Alla redazione del quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ è arrivata una nuova lettera anonima. L’autore sostiene di essere l’assassino di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate sparita per tre mesi e trovata uccisa nel febbraio scorso. L’autore della missiva, ricostruendo le dinamiche dell’omicidio, sostiene di essere l’assassino della ragazza.

Sicurezza sul lavoro in Italia. Lettera da Marco Bazzoni

Pubblichiamo la lettera inviataci da Marco Bazzoni, operaio metalmeccanico e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza. E’ una lettera scritta a più mani sulla sicurezza sul lavoro.   LA PENISOLA DEL LAVORO, UNA LUNGA LINEA DI SANGUE E INDIFFERENZA   “Chi Vi scrive è un gruppo di persone: Rls, operai, liberi professionisti, tecnici prevenzione Asl, […]

Sicurezza sul lavoro in Italia. Lettera da Marco Bazzoni

Pubblichiamo la lettera inviataci da Marco Bazzoni, operaio metalmeccanico e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza. E’ una lettera scritta a più mani sulla sicurezza sul lavoro.   LA PENISOLA DEL LAVORO, UNA LUNGA LINEA DI SANGUE E INDIFFERENZA   “Chi Vi scrive è un gruppo di persone: Rls, operai, liberi professionisti, tecnici prevenzione Asl, […]

Sicurezza sul lavoro in Italia. Lettera da Marco Bazzoni

Pubblichiamo la lettera inviataci da Marco Bazzoni, operaio metalmeccanico e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza. E’ una lettera scritta a più mani sulla sicurezza sul lavoro.   LA PENISOLA DEL LAVORO, UNA LUNGA LINEA DI SANGUE E INDIFFERENZA   “Chi Vi scrive è un gruppo di persone: Rls, operai, liberi professionisti, tecnici prevenzione Asl, […]

Sicurezza sul lavoro in Italia. Lettera da Marco Bazzoni

Pubblichiamo la lettera inviataci da Marco Bazzoni, operaio metalmeccanico e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza. E’ una lettera scritta a più mani sulla sicurezza sul lavoro.   LA PENISOLA DEL LAVORO, UNA LUNGA LINEA DI SANGUE E INDIFFERENZA   “Chi Vi scrive è un gruppo di persone: Rls, operai, liberi professionisti, tecnici prevenzione Asl, […]

Amy Winehouse, un’emozione continua. La lettera di una lettrice

ROMA – Ho conosciuto la voce di Amy Winehouse circa quattro anni fa, mi aveva profondamente colpita. Ho comprato subito il suo disco Back to Black e l’ho ascoltato infinite volte, imparandolo quasi a memoria.La sua voce era struggente, faceva vibrare il corpo. Era un’emozione continua.

Amy Winehouse, un’emozione continua. La lettera di una lettrice

ROMA – Ho conosciuto la voce di Amy Winehouse circa quattro anni fa, mi aveva profondamente colpita. Ho comprato subito il suo disco Back to Black e l’ho ascoltato infinite volte, imparandolo quasi a memoria.La sua voce era struggente, faceva vibrare il corpo. Era un’emozione continua.

Amy Winehouse, un’emozione continua. La lettera di una lettrice

ROMA – Ho conosciuto la voce di Amy Winehouse circa quattro anni fa, mi aveva profondamente colpita. Ho comprato subito il suo disco Back to Black e l’ho ascoltato infinite volte, imparandolo quasi a memoria.La sua voce era struggente, faceva vibrare il corpo. Era un’emozione continua.

Amy Winehouse, un’emozione continua. La lettera di una lettrice

ROMA – Ho conosciuto la voce di Amy Winehouse circa quattro anni fa, mi aveva profondamente colpita. Ho comprato subito il suo disco Back to Black e l’ho ascoltato infinite volte, imparandolo quasi a memoria.La sua voce era struggente, faceva vibrare il corpo. Era un’emozione continua.