Borghezio: “Il 25 aprile una festa da abolire”. Rispunta il video fascista

ROMA – La festa della Liberazione dal nazifascismo, secondo Borghezio, è da abolire. “Lo vado ripetendo da tempo e lo ribadisco oggi: in un Paese civile come gli Stati Uniti, dopo un po’ di anni hanno smesso di celebrare la guerra civile,da noi no”, dice l’europarlamentare della Lega. Il 25 aprile non è una festa […]

Borghezio: “Il 25 aprile una festa da abolire”. Rispunta il video fascista

ROMA – La festa della Liberazione dal nazifascismo, secondo Borghezio, è da abolire. “Lo vado ripetendo da tempo e lo ribadisco oggi: in un Paese civile come gli Stati Uniti, dopo un po’ di anni hanno smesso di celebrare la guerra civile,da noi no”, dice l’europarlamentare della Lega. Il 25 aprile non è una festa […]

Borghezio: “Il 25 aprile una festa da abolire”. Rispunta il video fascista

ROMA – La festa della Liberazione dal nazifascismo, secondo Borghezio, è da abolire. “Lo vado ripetendo da tempo e lo ribadisco oggi: in un Paese civile come gli Stati Uniti, dopo un po’ di anni hanno smesso di celebrare la guerra civile,da noi no”, dice l’europarlamentare della Lega. Il 25 aprile non è una festa […]

Tangenti. A Brescia in manette due assessore leghisti. Il partito li sospende

BRESCIA –  Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Brescia in un’operazione denominata ‘easy ground’. Tra questi due assessori della lega Nord: Mauro Galeazzi e Marco Rigosa,  rispettivamente  assessore all’urbanistica di Castelmella e assessore ai Lavori Pubblici di Rodengo Saiano.

Tangenti. A Brescia in manette due assessore leghisti. Il partito li sospende

BRESCIA –  Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Brescia in un’operazione denominata ‘easy ground’. Tra questi due assessori della lega Nord: Mauro Galeazzi e Marco Rigosa,  rispettivamente  assessore all’urbanistica di Castelmella e assessore ai Lavori Pubblici di Rodengo Saiano.

Tangenti. A Brescia in manette due assessore leghisti. Il partito li sospende

BRESCIA –  Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Brescia in un’operazione denominata ‘easy ground’. Tra questi due assessori della lega Nord: Mauro Galeazzi e Marco Rigosa,  rispettivamente  assessore all’urbanistica di Castelmella e assessore ai Lavori Pubblici di Rodengo Saiano.

Tangenti. A Brescia in manette due assessore leghisti. Il partito li sospende

BRESCIA –  Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Brescia in un’operazione denominata ‘easy ground’. Tra questi due assessori della lega Nord: Mauro Galeazzi e Marco Rigosa,  rispettivamente  assessore all’urbanistica di Castelmella e assessore ai Lavori Pubblici di Rodengo Saiano.