Inchiesta petrolio. Tre ore di confronto con l’ex ministro Guidi

POTENZA — Dopo tre ore di faccia a faccia il confronto tra i pm di Potenza e l’ex Ministra dello Sviluppo economico Federica Guidi è finito. Il verbale della testimonianza resa dall’ex ministro Federica Guidi, e’ stato secretato dalla Procura.
Il fiammifero della Guidi e l’incendio intorno al governo Renzi

ROMA – “Il nostro è un paese percorso da un fiume sotterraneo che, sempre latente e spesso emergente, dove domina una corrente su tutte le altre: purché ci sia libertà privata si accetta la dipendenza pubblica.
Inchiesta petrolio. Ferrero: Il premier affarista, mai votato, vada a casa
ROMA – “Che Renzi dica che la ministra Guidi lascia per opportunità politica è una vergogna. Guidi ha fatto atti pubblici per interessi privati e per questo dovrebbe essere processata.
Guidi si dimette, governo nel caos

ROMA – Federica Guidi si è diemssa da ministro dello Sviluppo economico, scaricata dal Governo, dopo la pubblicazione di una conversazione con il suo compagno, Gianluca Gemelli, intercettata nell’ambito di un’inchiesta della procura di Potenza sullo smaltimento dei rifiuti legati alle estrazioni petrolifere.
Compleanno di Kyoto. A partire dal 15 marzo 600 milioni alle aziende per investire green
ROMA – Si è appena festeggiato il settimo, e ultimo, compleanno del protocollo di Kyoto dall’entrata in vigore del 16 febbraio 2005. Vicina la prova d’esame di fine anno per Unione Europea e Italia.
Compleanno di Kyoto. A partire dal 15 marzo 600 milioni alle aziende per investire green
ROMA – Si è appena festeggiato il settimo, e ultimo, compleanno del protocollo di Kyoto dall’entrata in vigore del 16 febbraio 2005. Vicina la prova d’esame di fine anno per Unione Europea e Italia.
Compleanno di Kyoto. A partire dal 15 marzo 600 milioni alle aziende per investire green
ROMA – Si è appena festeggiato il settimo, e ultimo, compleanno del protocollo di Kyoto dall’entrata in vigore del 16 febbraio 2005. Vicina la prova d’esame di fine anno per Unione Europea e Italia.
Compleanno di Kyoto. A partire dal 15 marzo 600 milioni alle aziende per investire green
ROMA – Si è appena festeggiato il settimo, e ultimo, compleanno del protocollo di Kyoto dall’entrata in vigore del 16 febbraio 2005. Vicina la prova d’esame di fine anno per Unione Europea e Italia.
