Monti e Marchionne, un incontro molto chiacchierato

ROMA – Dopo cinque ore di discussione a Palazzo Chigi  la montagna ha partorito il topolino: la costituzione  di un gruppo di lavoro, si legge nel comunicato congiunto, “ presso il ministero dello Sviluppo economico per individuare gli strumenti per rafforzare ulteriormente  le strategia di export  del settore automotive:

Fornero e Marchionne si passano la palla

ROMA – Bella coppia, non c’è che dire.  Dio,per chi ci crede, li fa e poi li appaia. Fornero e Marchionne sembrano fratelli gemelli, arroganti, tracotanti.