Autogrill avvia mobilità, 140 lavoratori a rischio

Di nuovo a rischio i dipendenti Autogrill. Dopo svariate procedure avviate a livello territoriale tra il 2011 e il 2012, l’azienda ha comunicato l’avvio di una nuova procedura di licenziamento collettivo, questa volta a livello nazionale, che coinvolge complessivamente 140 lavoratori in forza presso 60 punti di ristorazione in concessione.