Terzigno: ancora una notte di guerriglia

NAPOLI – Notte di guerriglia a Terzigno, con lanci di sassi e petardi contro le forze dell’ordine che hanno provocato contusioni a due poliziotti del reparto mobile di Catania e ad alcuni carabinieri. Nessun autocompattatore e’ riuscito a sversare a Terzigno.