Nichi Vendola si dimette da Parlamentare

ROMA – Nichi Vendola si dimette da parlamentare e continua a fare il presidente della regione Puglia. Il leader di Sel lo ha detto ai cronisti, al termine di un colloquio con Pier Luigi Bersani: “Mi sto recando a Montecitorio per formalizzare un atto che già esiste nei fatti, ho manifestato all’indomani delle elezioni l’intenzione […]

L’onda grillina distrugge, passa e lascia solo macerie

ROMA – Vediamo. Intanto riassumiamo. Perché c’è un percorso da ricostruire: molto eloquente e che fa chiarezza. C’è stata una lunga campagna elettorale, durata per tutto il tempo del governo Monti in carica. Le elezioni, anticipate, erano infatti all’ordine del giorno al momento della caduta rovinosa del governo Berlusconi. Non furono concesse.