Istat: un italiano su due con la licenza media. Siamo fra i meno istruiti in Europa
ROMA – L’Europa, con i suoi obiettivi educativi, è ancora lontana. Per quasi un italiano adulto su due il titolo di studio più alto resta il diploma di terza media. È quanto emerge dai dati presentati oggi dall’Istat. In pratica, spiega l’Istituto nelle schede del compendio annuale di dati fornito all’utenza dal titolo ‘Noi Italia’, […]
Istat: un italiano su due con la licenza media. Siamo fra i meno istruiti in Europa
ROMA – L’Europa, con i suoi obiettivi educativi, è ancora lontana. Per quasi un italiano adulto su due il titolo di studio più alto resta il diploma di terza media. È quanto emerge dai dati presentati oggi dall’Istat. In pratica, spiega l’Istituto nelle schede del compendio annuale di dati fornito all’utenza dal titolo ‘Noi Italia’, […]
Istat: un italiano su due con la licenza media. Siamo fra i meno istruiti in Europa
ROMA – L’Europa, con i suoi obiettivi educativi, è ancora lontana. Per quasi un italiano adulto su due il titolo di studio più alto resta il diploma di terza media. È quanto emerge dai dati presentati oggi dall’Istat. In pratica, spiega l’Istituto nelle schede del compendio annuale di dati fornito all’utenza dal titolo ‘Noi Italia’, […]
Scuola. Ripristinati gli scatti per gli insegnanti. Cisl esulta ma per che cosa?
Incomprensibile tutta la gioia espressa per il semplice ripristino di un diritto vergognosamente tolto ai lavoratori, i quali, al netto delle decisioni prese, ci hanno comunque rimesso
Scuola. Ripristinati gli scatti per gli insegnanti. Cisl esulta ma per che cosa?
Incomprensibile tutta la gioia espressa per il semplice ripristino di un diritto vergognosamente tolto ai lavoratori, i quali, al netto delle decisioni prese, ci hanno comunque rimesso
Scuola. Ripristinati gli scatti per gli insegnanti. Cisl esulta ma per che cosa?
Incomprensibile tutta la gioia espressa per il semplice ripristino di un diritto vergognosamente tolto ai lavoratori, i quali, al netto delle decisioni prese, ci hanno comunque rimesso
Troppi diplomati al liceo classico disoccupati. I paradossi dell’istruzione pubblica in Italia
Secondo il ministro Sacconi una delle cause della disoccupazione sta anche nello sfavore che le famiglie italiane provano nei confronti dell’istruzione tecnica e professionale. Siamo un popolo che vuole i figli tutti ingegneri, avvocati, medici
Troppi diplomati al liceo classico disoccupati. I paradossi dell’istruzione pubblica in Italia
Secondo il ministro Sacconi una delle cause della disoccupazione sta anche nello sfavore che le famiglie italiane provano nei confronti dell’istruzione tecnica e professionale. Siamo un popolo che vuole i figli tutti ingegneri, avvocati, medici
Troppi diplomati al liceo classico disoccupati. I paradossi dell’istruzione pubblica in Italia
Secondo il ministro Sacconi una delle cause della disoccupazione sta anche nello sfavore che le famiglie italiane provano nei confronti dell’istruzione tecnica e professionale. Siamo un popolo che vuole i figli tutti ingegneri, avvocati, medici
Troppi diplomati al liceo classico disoccupati. I paradossi dell’istruzione pubblica in Italia
Secondo il ministro Sacconi una delle cause della disoccupazione sta anche nello sfavore che le famiglie italiane provano nei confronti dell’istruzione tecnica e professionale. Siamo un popolo che vuole i figli tutti ingegneri, avvocati, medici
