Marino è ancora sindaco. Frongia (M5S), una presa in giro

ROMA – “Oggi è stata una presa in giro”. Così il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale di Roma Daniele Frongia ha commentato la mancata seduta del Consiglio comunale che era prevista per oggi ma che non si è tenuta per la mancanza del numero legale.
Dopo addio di Marino parte l’iter per nominare il Commissario prefettizio

ROMA – Dopo le dimissioni di Ignazio Marino da sindaco di Roma, sarà il Prefetto della Capitale, Franco Gabrielli, ad avviare la procedura di scioglimento del consiglio comunale capitolino e l’iter di nomina del Commissario prefettizio che resterà i carica fino alla prima consultazione elettorale utile.
La vana resistenza di Ignazio Marino

ROMA – Arroccato nella sua giustezza Ignazio Marino non aveva nessuna intenzione di lasciare il posto di primo cittadino, nonostante la giunta si era letteralmente sbriciolata davanti ai suoi occhi.
Marino torna in Usa con Papa per giornata delle famiglie
ROMA – Dopo le contestate ferie estive trascorse negli Stati Uniti, il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a metà settimana tornerà di nuovo negli States.
Rifiuti. La promessa di Marino: a settembre Roma sarà più pulita

ROMA – Dopo la chiusura della mega-discarica di Malagrotta e il forte impulso dato alla raccolta differenziata, il ‘cambio di rotta’ impresso dalla giunta Marino nel settore dei rifiuti arriva all’impiantistica.
Lieve malore per Marino ricoverato al Gemelli
ROMA – Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e’ ricoverato al policlinico Gemelli dopo un lieve malore accusato nella notte. Marino era atteso stamani in commissione Migranti per un’audizione.
Marino, no a dimissioni rimarrò fino al 2023

ROMA – Io non ho mai cambiato idea, sono qui per stare fino al 2023”. A dirlo è il sindaco Ignazio Marino durante la la conferenza stampa in Campidoglio per la presentazione dei risultati della riorganizzazione di Ama. Insomma nonostante il terremoto di Mafia Capitale e le numerose richieste di dimissioni, Marino sembra non voler […]
Mafia Capitale. Marino, il mio nemico è stato il Pd romano
ROMA – “Il mio nemico è stato il Pd di Roma”. Il sindaco di Roma Ignazio Marino punta il dito contro il suo partito in un coloquio con Repubblica.
Mafia Roma: Marino, ora stiamo facendo pulizia
ROMA – “Stiamo facendo una pulizia che forse andava fatta in passato”. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino parlando dell’inchiesta su Mafia Capitale.
A Merano primo sindaco verde, Rösch Paul

MERANO – Merano avrà un sindaco Verde, Rösch Paul, che con il 60% dei voti ha battuto l’alleanza Pd e Svp.
