Marino è ancora sindaco. Frongia (M5S), una presa in giro

ROMA – “Oggi è stata una presa in giro”. Così il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale di Roma Daniele Frongia ha commentato la mancata seduta del Consiglio comunale che era prevista per oggi ma che non si è tenuta per la mancanza del numero legale.

Dopo addio di Marino parte l’iter per nominare il Commissario prefettizio

ROMA – Dopo le dimissioni di Ignazio Marino da sindaco di Roma, sarà il Prefetto della Capitale, Franco Gabrielli, ad avviare la procedura di scioglimento del consiglio comunale capitolino e l’iter di nomina del Commissario prefettizio che resterà i carica fino alla prima consultazione elettorale utile.

La vana resistenza di Ignazio Marino

ROMA – Arroccato nella sua giustezza Ignazio Marino non aveva nessuna intenzione di lasciare il posto di primo cittadino, nonostante la giunta si era letteralmente sbriciolata davanti ai suoi occhi.

Lieve malore per Marino ricoverato al Gemelli

ROMA – Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e’ ricoverato al policlinico Gemelli dopo un lieve malore accusato nella notte. Marino era atteso stamani in commissione Migranti per un’audizione.

Marino, no a dimissioni rimarrò fino al 2023

ROMA – Io non ho mai cambiato idea, sono qui per stare fino al 2023”. A dirlo è il sindaco Ignazio Marino durante la la conferenza stampa in Campidoglio per la presentazione dei risultati della riorganizzazione di Ama. Insomma nonostante il terremoto di Mafia Capitale e le numerose richieste di dimissioni, Marino sembra non voler […]