Canone Rai. Viale Mazzini puntualizza: Si paga solo se in possesso del televisore

ULTIMORA –  La Rai pochi minuti fa ha precisato: “In Italia il canone ordinario deve essere pagato solo per il possesso di un televisore”. Lo dichiara in una nota l’Azienda di Viale Mazzini. «A seguito di un confronto avvenuto questa mattina con il ministero dello Sviluppo Economico – si legge in una nota – la […]