Vendere la Rai, a chi e perché?

ROMA – Beppe Grillo ha annunciato la sua intenzione di proporre la vendita di due reti della Rai e di mantenerne una sola senza pubblicità e autonoma dei partiti. Dal momento che persino il dogma trinitario é oggi in discussione, figuriamoci se l’esistenza della Rai e della presenza pubblica, non possa essere messa in questione, […]
Rai non si sa più cosa sia. Serve una carta di identità

ROMA – La televisione pubblica, insieme alla Previdenza sociale e alla Sanità, è un tratto distintivo del welfare europeo. In particolare, la Rai ha svolto un ruolo essenziale nell’unificazione della lingua, nella lotta all’analfabetismo, nell’acculturazione di grandi masse, nella formazione della classe media, nel rafforzare il senso dell’identità nazionale, nel garantire il pluralismo nell’informazione.
Travaglio. No al confronto con Grasso. Fuori casa lui non gioca

Formigli aveva offerto . “Piazza Pulita” lunedì sempre su La 7
Il Presidente Grasso messo alla gogna da Travaglio. E Santoro assiste. IL VIDEO

ROMA – Abbiamo provato un sentimento di ribellione e, insieme, di impotenza nell’ascoltare le infamie pronunciate da Marco Travaglio contro il Presidente del Senato. Il luogo di quello che non esitiamo a dfinire un delitto contro una persona è “Servizio Pubblico”.
Latella scambia milioni per miliardi. Della Loggia capeggia lo stupidario

ROMA – Troppa grazia Sant’Antoni. Secondo una notissima giornalista, di quelle bene in formate, stante l’attuale legge sul finanziamento pubblico dei partiti al Pd toccherebbero ben 48 miliardi o giù di lì. E non sente storie. Intervistando Bersani che cade dalla nuvole e spiega la sua proposta relativa al costo della politica e alla applicazione, […]
Chiediamo a Michele Santoro

ROMA – Vogliamo chiedere a Michele Santoro, con tutta la stima e l’amicizia che abbiamo per lui, se fa parte della libertà dell’informazione chiamare in trasmissione un signore, molto arrabbiato e penso che abbia le sue ragioni come ce l’hanno tanti, offende le persone, se la prende con Rosy Bindi, presente in studio, di contenere […]
Televisione. Emorragia celebrale durante Zelig per Bruno dei Fichi d’India

MILANO – Malore in studio per Bruno Arena. Il comico dei Fichi D’India ha perso conoscenza al termine della sua esibizione durante la registrazione della seconda puntata di Zelig, dopo essere già tornato nel dietro le quinte.
Berlusconi in tv. Spettacolo tristemente osceno

ROMA – Che tristezza. Silvio Berlusconi, nel suo tour televisivo, dalle reti Medaset e a quelle Rai, Porta a Porta.
Canale 5. Berlusconi piazzista di se stesso, complice Barbara d’Urso

ROMA – E’ possibile che una “professionista”, come Barbara d’Urso, nome d’arte, si presti ad uno spottone come quello che si è visto su Mediaset, Canale 5, quasi un’ora di Berlusconi show, privo di freni, impunito nel raccontare balle, senza che alcuno lo contesti?
Briatore e Zingales con Santoro fanno tre. Solo disgusto

ROMA – Usiamo una parola forte, disgusto, ma non ne troviamo una migliore per definire ciò che abbiamo provato man mano che procedeva il talk show.
