Italia in piena recessione. Pil -1,5%

ROMA –  “Il 2012 sarà un anno di recessione”. E’ quanto ha affermato il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco intervenendo al Forex di Parma. Visco ha poi ricordato che le  previsioni dell’istituto centrale ipotizzano una caduta del Pil. Insomma sarà un anno terribile, a dirlo senza troppi giri di parole.

Italia in piena recessione. Pil -1,5%

ROMA –  “Il 2012 sarà un anno di recessione”. E’ quanto ha affermato il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco intervenendo al Forex di Parma. Visco ha poi ricordato che le  previsioni dell’istituto centrale ipotizzano una caduta del Pil. Insomma sarà un anno terribile, a dirlo senza troppi giri di parole.

Italia in piena recessione. Pil -1,5%

ROMA –  “Il 2012 sarà un anno di recessione”. E’ quanto ha affermato il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco intervenendo al Forex di Parma. Visco ha poi ricordato che le  previsioni dell’istituto centrale ipotizzano una caduta del Pil. Insomma sarà un anno terribile, a dirlo senza troppi giri di parole.

Italia in piena recessione. Pil -1,5%

ROMA –  “Il 2012 sarà un anno di recessione”. E’ quanto ha affermato il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco intervenendo al Forex di Parma. Visco ha poi ricordato che le  previsioni dell’istituto centrale ipotizzano una caduta del Pil. Insomma sarà un anno terribile, a dirlo senza troppi giri di parole.