Si sucicida nel carcere di Parma

PARMA – Ennesimo suicidio nelle carceri italiane.   Questa volta a togliersi la vita è  stato Stefano Rossi, un giovane che stava scontando l’ergastolo in isolamento diurno nel carcere della Burla per aver ucciso, a coltellate una 17enne e con un colpo di pistola un tassista nel Parmense, nel 2006.