Don Luigi Ciotti al nono Congresso di Legambiente. “Urgente un rinnovamento etico, profondo e radicale”
ROMA – “Mi sento parte di Legambiente” ha esordito Don Luigi Ciotti dal palco del nono Congresso dell’associazione ambientalista a Bari, ospite questa mattina dell’ultima giornata di lavori.
Don Luigi Ciotti al nono Congresso di Legambiente. “Urgente un rinnovamento etico, profondo e radicale”
ROMA – “Mi sento parte di Legambiente” ha esordito Don Luigi Ciotti dal palco del nono Congresso dell’associazione ambientalista a Bari, ospite questa mattina dell’ultima giornata di lavori.
Torna l’incubo sassi dal cavalcavia. 12 minori denunciati
OSTIA (ROMA) – Lanciare sassi dal cavalcavia sulle auto in transito lungo la strada sottostante: questo il “gioco” cui si dedicavano alcuni ragazzini vicino a Ostia.
Torna l’incubo sassi dal cavalcavia. 12 minori denunciati
OSTIA (ROMA) – Lanciare sassi dal cavalcavia sulle auto in transito lungo la strada sottostante: questo il “gioco” cui si dedicavano alcuni ragazzini vicino a Ostia.
Torna l’incubo sassi dal cavalcavia. 12 minori denunciati
OSTIA (ROMA) – Lanciare sassi dal cavalcavia sulle auto in transito lungo la strada sottostante: questo il “gioco” cui si dedicavano alcuni ragazzini vicino a Ostia.
Torna l’incubo sassi dal cavalcavia. 12 minori denunciati
OSTIA (ROMA) – Lanciare sassi dal cavalcavia sulle auto in transito lungo la strada sottostante: questo il “gioco” cui si dedicavano alcuni ragazzini vicino a Ostia.
Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA
ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.
Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA
ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.
Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA
ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.
Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA
ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.
