Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA

ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.

Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA

ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.

Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA

ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.

Ama. Tassa Rifiuti tra menefreghismo e disservizi. Tanto paga il cittadino. LA LETTERA

ROMA – Giunge alla nostra redazione una lettera denuncia sulla gestione delle bollette della municipalizzata Ama sui rifiuti di Roma. Una storia che lascia increduli e dalla quale emerge con estrema chiarezza l’abbandono e il menefreghismo a cui è destinato l’utente, spesso costretto a tirarsi fuori da situazioni che lo vedono ingiustamente vittima dei disservizi.